Customer Relationship Magement
Corso Online

Customer Relationship Management - Corso a Voucher

Durata
32 ore
Prezzo
€ 400,00 interamente coperti da Voucher rilasciato dall'Agenzia del Lavoro

Formazione a distanza sincrona, attraverso l'utilizzo di una piattaforma che consentirà l'interazione tra docente e partecipanti.

Il corso poggia su una metodologia didattica innovativa e dinamica che privilegia l’integrazione del classico approccio della lezione frontale con quello dal taglio più pratico e operativo, al fine di fornire agli allievi i contenuti, gli strumenti analitici e le competenze necessarie per operare nel settore di riferimento.

Più dettagliatamente, il ricorso a metodologie didattiche più interattive è finalizzato non solo all’acquisizione delle conoscenze di natura teorica ma anche alla loro necessaria traduzione sul piano più propriamente pratico.

Lungo questa linea, accanto alle lezioni frontali, durante le quali agli allievi verranno presentati e trasmessi i contenuti necessari per l’acquisizione delle competenze richieste, l’attività didattica promuoverà simulazioni, attività di gruppo e di problem-solving e l’analisi di case-study concreti.

 

Modalità di iscrizione:

Per disoccupati, inoccupati, cassintegrati: per l'adesione/iscrizione al corso ed il rilascio del voucher, occorre mettersi in contatto con il Centro Per l'Impiego di riferimento territoriale e fissare appuntamento.

Si informa che le adesioni/iscrizioni potranno essere raccolte presso i centri per l'impiego NON PRIMA di 60 giorni dall'avvio del corso stesso.

Il voucher dovrà successivamente essere consegnato, previo appuntamento presso la sede di Intelliform a Trento, Via Lunelli 32 (TN)

 

Iscrizioni entro il: 31/05/2021

Data inizio corso: 07/06/2021

Data fine corso: 18/06/2021

 

Contatto per l'iscrizione:

Intelliform SPA

intelliformtrento@intelliform.it 

Programma

1) I quattro pilastri del CRM: Impostare la relazione con il cliente per massimizzarne la fedeltà (Customer Loyalty), Progettare una Customer Experience di eccellenza per ottenere un vantaggio competitivo nuovo e duraturo, definire un modello di Customer Relationship unico e differenziante, differenziare gli approcci di relazione commerciale per ogni tipo di cliente (Buyer Persona);

2) Il digital CRM: comprendere le tecniche di analisi e segmentazione, di valutare le attività di generazione di lead, di organizzare in maniera pratica le attività di contatto CRM;

3) La visione del CRM come strategia di business: Avere una visione, delineare una strategia, definire un piano d'azione per sviluppare comportamenti orientati al cliente conoscere cos'è un CRM e su quale "filosofia" si appoggia conoscere le principali tipologie e soluzioni CRM conoscere le logiche di utilizzo del CRM;

4) Ricerca attiva del lavoro: accompagna il partecipante nella comprensione delle dinamiche occupazionale del mercato del lavoro locale, nella definizione del proprio profilo di competenze e nella pianificazione delle migliori strategie per la ricerca attiva del lavoro.

Titolo Rilasciato

ATTESTATO DI FREQUENZA

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